Somma Vesuviana. Il sindaco ha scelto quattro dei sei staffisti che lo accompagneranno in questa nuova Amministrazione. Tre sono delle conferme, si tratta di Carla Nocerino, Teresa Lanzetta e Serena Carotenuto già nello staff durante il primo mandato di Salvatore Di Sarno. La quarta è una “sorpresa”: Lello Angri, 52 anni, già assessore al Comune di Somma Vesuviana con il sindaco Raffaele Allocca e successivamente eletto consigliere comunale. In passato si era occupato, fra l’altro, di Ecologia. Era tornato alla politica in questa campagna elettorale appena trascorsa, candidato al consiglio comunale nella lista “Somma Città d’Arte, Innovazione Europa Verde” come capolista. Non eletto, oggi torna a Palazzo Torino scelto direttamente da Di Sarno per dare supporto al sindaco e “agli organi istituzionali”.
Restano da ricoprire ancora due posti, uno categoria “C” e uno “D”, tra le oltre 100 domande che sono arrivate in risposta all’avviso pubblico fatto per assumere lo staff.
Il Comune di Somma Vesuviana cerca 6 staffisti, ecco come partecipare
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.