Massa di Somma. Un convegno per vivere a pieno la giornata della memoria e dell’impegno per tutte le vittime delle mafie. Ad organizzarla, presso la sala consiliare del Comune di Massa di Somma, è l’assessorato Servizi alla Persona, Politiche Educative ed Infanzia, guidato da Rosa Olimpo. “Perche’ non resti solo il ricordo e la memoria
percorsi per costruire insieme la cultura della legalita’”, il tema del dibattito che si terrà domani alle ore 10. Interveranno, oltre all’assessore, il sindaco Antonio Zeno, Bruno Mignogna, dirigente scolastico istituto comprensivo “G.L.Radice”, Padre Giuseppe Esposito, parroco della chiesa Santa Maria Assunta in cielo, la scrittrice Carola Flauto, scrittrice e l’onorevole Luisa Bossa, componente commissione parlamentare Antimafia. A moderare il convegno sarà la sociologa Grazia Tatarella.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.