lunedì 25 Novembre 2024
HomePoliticaLega, Francesco Pinto Napoli coordinatore di Napoli nord. Ecco le nomine

Lega, Francesco Pinto Napoli coordinatore di Napoli nord. Ecco le nomine

Pollena Trocchia. Nuovi coordinatori provinciali di Napoli e Salerno, tra cui l’ex sindaco di Pollena Trocchia Francesco Pinto nominato coordinatore di Napoli nord. Il segretario regionale della “Lega Salvini Premier in Campania”, l’onorevole Valentino Grant ha annunciato le nuove nomine nel coordinamento regionale. «Parte una nuova e stimolante sfida, che porterò avanti con entusiasmo, passione e determinazione. Ringrazio il coordinatore regionale della Lega Campania, onorevole Valentino Grant, per la fiducia che ha riposto nella mia persona, affidandomi la responsabilità di coordinare le attività del partito in una delle due aree nelle quali è stata divisa la provincia di Napoli». Con queste parole Francesco Pinto, già sindaco di Pollena Trocchia per dieci anni, ha commentato la nomina. «Sono sicuro – ha concluso – che sapranno offrire un contributo fondamentale non solo a livello nazionale, ma anche affiancando e supportando in modo adeguato la struttura del partito a livello regionale».
La guida della provincia di Salerno è stata affidata al consigliere regionale Attilio Pierro. La provincia di Napoli è stata invece divisa in due aree: Napoli Nord, affidata a Francesco Pinto, già sindaco di Pollena Trocchia, e Napoli Sud a Tina Donnarumma, consigliera del Comune di Castellammare di Stabia.
lega coordinatori provinciali
lega coordinatori provinciali

Si completa quindi il quadro di nomine nella provincia di Napoli con il capoluogo campano affidato al consigliere regionale Severino Nappi già nei mesi scorsi. “Auguro buon lavoro ed un sincero in bocca al lupo ai neo coordinatori della Lega in provincia di Napoli e di Salerno. Sono certo che Tina Donnarumma, Francesco Pinto ed Attilio Pierro sapranno interpretare al meglio lo spirito della Lega a tutela dei nostri territori, delle nostre famiglie, delle nostre imprese e dei nostri militanti, che hanno reso possibile la crescita del partito in Campania in questi anni. Adesso si continuerà a lavorare pancia a terra con i tanti sindaci dei nostri comuni che guardano alla Lega come un punto di riferimento nel nuovo governo Draghi. Ringrazio Vincenzo Catapano Sindaco di San Giuseppe Vesuviano e il segretario dei giovani della Lega Campania Nicholas Esposito per il lavoro svolto nel loro precedente incarico, e gli anticipo l’in bocca al lupo per i nuovi incarichi, che andranno a ricoprire a breve nel coordinamento regionale. La Lega in Campania continua a crescere, forte e sana. Siamo pronti alle prossime sfide al fianco del segretario federale

Matteo Salvini“. Lo dichiara il segretario regionale onorevole Valentino Grant.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche