Ottaviano. “Le quattro stagioni” haute couture l’evento dello stilista Mimmo Tuccillo, con il patroncinio del Comune di Ottaviano, che si terrà da oggi al 17 dicembre nella chiesa sconsacrata della Ave Gratia Plena in via San Michele ad Ottaviano (FERIALI ORE 16-21.
FESTIVI E PREFESTIVI ORE 10-21). L’iniziativa (che ha avuto il sostegno del sindaco Biagio Simonetti e l’assessore Angelo Alterio). Una stagione di pura creatività ottavianese. Lo stilista Mimmo Tuccillo ha ideato una magia attraverso le quattro stagioni, creazioni spettacolari in mostra anche i dipinti olio su tela sono di Jole Secondulfo a sottolineare la complicità tra arte e moda in una cornice d’epoca eccezionale la chiesa seicentesca francescana da ammirare i pregevoli stucchi attribuiti a Ferdinando Sanfelice. Lungo la strada che porta la Mostra da visitare anche la mostra presepiale allestita nell’arciconfraternita Santa Maria visita i poveri e continuando il percorso si giunge ai suggestivi mercatini di Natal all’ interno delle stanze e i giardini del palazzo Mediceo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.