DHL Test Match Tournament: CRC radio ufficiale dell’evento. Le amichevoli dell’Italvolley, campione di VNL, che si terranno al PalaVesuvio dal 12 al 15 settembre saranno raccontate da Radio CRC. Pasciari “Felici di aver affidato la narrazione sportiva di questo evento a professionisti campani di indubbio talento”.
Il DHL Test Match Tournament ha la sua radio ufficiale. Nel torneo di avvicinamento al prossimo Mondiale di volley femminile che si terrà in Olanda e Polonia, l’emittente Radio CRC accompagnerà l’evento durante la fase di preparazione e promozione, per poi “scendere in campo” e raccontare le gesta delle ragazze di Mazzanti con collegamenti in diretta.
Quello che CRC racconterà non sarà un semplice torneo. A Napoli, oltre all’Italia di Davide Mazzanti, reduce dalla prima storica vittoria in VNL e campione d’Europa in carica, ci saranno tre delle principali candidate al titolo iridato: la Serbia allenata da Daniele Santarelli (Campione del Mondo in carica e finalista degli Europei del 2021), la Turchia di Giovanni Guidetti e la Polonia di Stefano Lavarini.
Le parole del presidente della Fipav Campania Guido Pasciari: “Ci sono eventi sportivi, in particolare quando a sfidarsi sono 4 delle compagini più forti del pianeta, che possono avere un’eco forte tanto quanto un evento ufficiale. Si pensi al calcio e al Torneo di Francia del 1997 con Italia, Brasile e Francia e Inghilterra. Quello del PalaVesuvio avrà una portata simile: siamo felici che Radio CRC abbia colto l’enorme potenziale narrativo di questo evento e che il racconto sportivo di questo torneo sia affidato a storyteller professionisti. Non vediamo l’ora di cominciare”.
Le parole di Salvatore Isaia, editore Crc: “Crc è, e sarà sempre di più, al fianco dei giovani e dello sport, di tutto lo sport. Condivide ed è portatore dei suoi altissimi valori. Per questo sono felice di supportare il cammino delle pallavoliste azzurre in questa prestigiosa manifestazione internazionale”. (Ufficio stampa FIPAV).
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.