I lavoratori del Carrefour di Marcianise, 115 lavoratori di cui almeno 30 rischiano il posto di lavoro, protesteranno perché La multinazionale continua a calpestare i diritti dei lavoratori. I dipendenti di Mediaworld di Casoria, Pompei, Salerno, Benevento e Caserta protestano per i possibili licenziamenti e i cambiamenti contrattuali.
“Seguiremo con attenzione queste due proteste e saremo vicini ai lavoratori che rischiano il loro posto di lavoro. E’ assurdo che aziende importanti come queste – dichiara Rino Strazzullo, segretario generale della Uiltucs Campania, facciano ancora dei cambiamenti delle condizioni contrattuali o non rispettando i contratti. Ci batteremo per la loro tutela in ogni modo. Il lavoro è sacro cosi come i diritti dei lavoratori in ogni cosa”
Appuntamento nelle sedi di Casoria e Marcianise alle ore 10:30 per le tv e i giornalisti che vorranno seguire i due presidi.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.