Somma Vesuviana. Su una scala, senza impalcature, o cinture di protezione, o caschi gialli, o altro che potesse tutelarli.
Così per ore, fuori al balcone del quarto piano di uno stabile di via Aldo Moro a Somma Vesuviana hanno lavorato alcuni operai. Intenti a preparare lo stucco e a dipingere la facciata di quello che non è un palazzo qualsiasi, ma la sede succursale del liceo scientifico e classico “Evangelista Torricelli”. In “economia”, sembra, si stanno facendo alcuni lavori di ripristino della facciata. Ma oggi le operazioni “acrobatiche” dei due operai non sono passate inosservate ai cittadini. Più di un lettore ci ha inviato le foto del lavoro insicuro svolto dagli edili e ora le pubblichiamo per proporle all’attenzione delle autorità competenti.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.