domenica 24 Novembre 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaLaurea da 110 in Medicina per Vincenzo Manfellotto

Laurea da 110 in Medicina per Vincenzo Manfellotto

SANT’ANASTASIA. Con una tesi sperimentale sul “Carcinoma mammario” Vincenzo Manfellotto si è laureato oggi in Medicina all’università degli studi di Napoli “FEDERICO II”.

Vincenzo ha discusso la sua tesi, relatore professore Pietro Forestieri, sul “Ruolo della linfectomia ascellare di completamento in pazienti sottoposte a linfectomia ascellare selettiva dopo linfonodo sentinella metastatico”, corso di studi e discussione ottimi che gli sono valsi come voto finale 110 finale. Una bella soddisfazione per papà Felice e mamma Antonella Alborino. A tutta la famiglia Manfellotto giungano le congratulazioni della redazione de La Provinciaonline e del direttore Gabriella Bellini ed in particolare a Vincenzo l’augurio che questo primo e importante traguardo sia solo il primo gradito di una lunga strada lastricata di successi professionali e personali.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche