domenica 22 Dicembre 2024
HomeCronacaL'ASCOM ricorda il bicentenario della nascita di Garibaldi

L’ASCOM ricorda il bicentenario della nascita di Garibaldi

NAPOLI – In occasione della celebrazione per il bicentenario della nascita di Giuseppe Garibaldi, l’Ascom – Confcommercio della Provincia di Napoli ospita domani, giovedì 25 ottobre, il convegno: “Garibaldi e le riforme. La realtà di ieri e le libertà di oggi”.


Il dibattito si terrà alle ore 11.00 presso il salone Miele della sede centrale di Piazza Carità 32, Napoli. Tra gli illustri ospiti sarà presente anche la pronipote Anita Garibaldi.

L’evento è realizzato da Nicola Todisco, coordinatore nazionale del
bicentenario delle celebrazioni garibaldine.

Partecipano il Prefetto di Napoli, Alessandro Pansa, i vertici delle forze dell’Ordine provinciali e regionali, il Presidente dell’Ascom della provincia di Napoli, Antonio Pace, e il coordinatore dell’iniziativa Pasquale Bruscino, consigliere Ascom.

Gabriella Castiello

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche