Martedì 19 marzo dalle ore 19 taglio del nastro della Pasticceria Egea (via Boccarusso 94,Massa di Somma) con due artisti napoletani Antonio Esposito e Maurizio Sammartino.
La serata, avrà come protagonisti il dolce e il Pulcinella, tipica maschera partenopea. Durante la kermesse, Antonio Esposito e Maurizio Sammartino, effettueranno una dimostrazione live di modellato in terracotta estrapolandovi un Pulcinella di cioccolato.
L’idea di abbinare l’arte al dolce è fortemente voluta dai titolari della Pasticceria Egea, Giuseppe Maione ed Anna Sorrentino secondo cui: “Non è detto che le nuove tendenze, in tema di design e di ingredienti, non possano convivere con la pasticceria classica, anzi i dolci tipici sono sempre più apprezzati e, dunque, vanno valorizzati.
Per questo che alla tipica pasticceria napoletana, e non solo, abbiamo affiancato dei golosi Pulcinella in cioccolato, vere e proprie opere d’arte realizzati da due maestri napoletani: Antonio Esposito e Maurizio Sammartino.
Ufficio Stampa Pasticceria Egea: Vera Terracciano
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.