Nola. “L’identità territoriale dell’area nolana e gli investimenti per un grande programma di sviluppo”: è il tema del convegno che si terrà oggi alle 18,30 nella sala convegni dell’Agenzia di sviluppo dei Comuni dell’area nolana di via Trivice d’Ossa, a Camposano.
All’incontro, nel corso del quale saranno tracciate le linee strategiche per il rilancio del territorio nel bacino del Mediterraneo, parteciperanno: Geremia Biancardi, sindaco di Nola, Paola De Vivo, docente di sociologia economica dell’università degli studi di Napoli, Pasquale Legora De Feo, componente del consiglio direttivo dell’unione industriali di Napoli, Andrea Manzi, presidente del tavolo dei Comuni dell’Agenzia, Santolo Meo, docente di ingegneria all’università degli studi di Napoli Federico II, Luigi Nicolais, vice presidente della commissione Cultura della Camera dei deputati, Anna Rea, segretaria nazionale Uil per le politiche internazionali, Ermanno Russo, assessore alle politiche sociali della regione Campania, Paolo Russo, presidente della commissione Agricoltura della Camera dei deputati, Carmine Sommese, consigliere della regione Campania, Pasquale Sommese, assessore al personale ed ai rapporti con gli enti locali della regione Campania. A fare gli onori di casa sarà Biagio Ciccone, presidente dell’Agenzia di sviluppo dei Comuni dell’area nolana che ha promosso l’iniziativa.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.