Somma Vesuviana. Le dichiarazioni di Giuseppe Sommese, che riportiamo di seguito, per spiegare il manifesto apparso in queste ore che richiama alla responsabilità e all’amore per Somma Vesuviana.
“Il documento politico sintetico ma chiaro, intransigente”, spiega Sommese, “soprattutto verso la cattiva amministrazione e come risposta unitaria al malgoverno della città. Dieci consiglieri di opposizione mettono a disposizione le loro dimissioni per chiudere questa esperienza che si è rivelata fallimentare sul piano politico e ancora di più su quello amministrativo.
Lanciamo un appello a tutti i consiglieri comunali consapevoli che ormai il ciclo Di Sarno sia arrivato al capolinea ed andare avanti in questo modo e con i valori emersi fino ad oggi significa solo puntare a qualcosa di peggiore rispetto all’abbandono in cui versa Somma Vesuviana, ai disservizi creati ed agli scandali scoppiati in tutta la loro gravità.
Questo documento politico è solo il primo passo per arrivare, poi, ad una mozione di sfiducia al sindaco per restituire dignità alle istituzioni, alla democrazia, alla politica e al governo di una città che merita nettamente di più”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.