mercoledì 2 Ottobre 2024
HomePoliticaL'appello al voto di Paola Raia: "Chi ama non rinuncia"

L’appello al voto di Paola Raia: “Chi ama non rinuncia”

Somma Vesuviana. “Domenica 9 e lunedì 10 giugno cambiamo insieme la città”. Con chiarezza e determinazione, a conclusione della campagna elettorale, Paola Raia lancia l’ultimo messaggio ai cittadini di Somma prima del ballottaggio.

“Chi ama non rinuncia, affronta le sfide, non perde la speranza e soprattutto agisce perseguendo il proprio obiettivo, forte delle sue convinzioni e dei progetti sinceri. Votare per la città di appartenenza significa esprimere il proprio amore per la stessa e apportare un contributo concreto per le sorti future. Osservate il dovere del voto e farete valere i vostri diritti!”

Quindi una promessa: “Se mi eleggerete, ogni giorno sarò pronta ad ascoltarvi. Non troverete porte chiuse, ma dialogo e trasparenza, a conferma di quanto asserito durante questi mesi. Sono felice -continua – che la campagna elettorale sia giunta al termine, perché voglio iniziare subito a lavorareinsieme a voi per la nostra Somma!”.

“Ringrazio tutti quelli che mi hanno incoraggiata, sostenuta e creduto sin dall’inizio, con forza, nel comune progetto di cambiamento dal presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, all’onorevole Daniela Santanchè; la squadra (Pdl, Udc, Progetto Somma e Libertà. Lavoro) che brillantemente è scesa in campo al mio fianco, il mio prezioso staff, i giovani, gli amici e i familiari”.

La Raia, che passerà alla storia come la prima donna candidata alla carica di sindaco a Somma Vesuviana, riserva agli elettori parole piene di speranza: “Abbiate il coraggio di votare il nuovo. Le scelte di oggi non sono simboliche e non interessano solo il presente. Pensate al futuro, a donare alle prossime generazioni qualcosa di veramente concreto. Amici concittadini, lasciamoci alle spalle il passato. Uniamoci per realizzare finalmente la città che vogliamo!”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche