giovedì 28 Novembre 2024
HomeAttualitàL'appello "Adottiamo un gattino". Insieme per salvare piccoli gattini

L’appello “Adottiamo un gattino”. Insieme per salvare piccoli gattini

Non è la prima volta che ci chiedono un aiuto, e come, anche questa volta non potevamo dire di no, ad una nostra lettrice ma sopratutto ad una giovane ragazza che come noi, e come voi, ama gli animali e si impegna per la loro tutela. E cosi, oggi vi proponiamo un annuncio urgente, sul quale vi preghiamo di soffermarvi qualche minuto e aiutarci. Qualche anno fa Lisa, nel suo giardino ha trovato una gattina piccola e indifesa., senza esitare l’ha accudita ed il 20 Marzo, la sorpresa: è diventata mamma di 5 bellissimi micini. “Purtroppo non posso prendermi cura di tutti quanti loro- spiega Lisa- quindi due sonoriuscita a darli in adozione a due bravissime famiglie. Ora cerco
altre brave famiglie, disposte ad adottare questi teneri micini.Cerco
persone amanti degli animali, che possono amarli e proteggerli come ho
fatto io, salvandoli dal randagismo e da una morte certa sia per
stenti, per cani, per auto”. E allora cosa aspettiamo? Lettori cinque micini aspettano un padrone, potreste essere voi o qualche vostro amico, conoscente, insomma chiunque abbia amore per i gatti e possa dargli una casa e tanto affetto. Potete contattare Lisa a questo numero: 3420573312.Basta davvero poco per regalare un sorriso…questo appello è riservato solo per chi ama davvero gli animali….anche perchè seguiremo i piccoli anche dopo l’adozione, il vostro gesto nobile potrà non solo salvare i piccoli ma far partire una vera e propria campagna di sensibilizzazione contro il randagismo. Purtroppo ogni giorno arrivano al canile centinaia di cani…impegniamoci a salvarli…e presto!I gattini si trovano a Sant’Anastasia e la nostra Redazione per eventuali trasporti in Campania si mette a disposizione di Lisa e di chi vorrà adottarli, ne sono rimasti altri tre da adottare: 1) Bianco latte, con orecchie e coda rosa con occhi azzurri maschio; 2) Tigrato grigio con occhi azzurri maschio; 3)Bianco pezzato nero con occhi blue!!!p.s lontani da cani!!

Giovanna Salvati

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche