OTTAVIANO. E’ caduto dal secondo piano di uno stabile di via san Leonardo un giovane straniero che aveva appena portato a termine un furto.
E’ successo ad Ottaviano circa un’ora fa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione (agli ordini del maresciallo Agostino Giannettino), a loro sono affidate le indagini. Ancora non è chiara la dinamica dell’accaduto, il ragazzo di nazionalità albanese, aveva effettuato un’effrazione nella palazzina al momento di allontanarsi per portare via il bottino la rovinosa caduta al suolo. I comploci sono scappati e sulle loro tracce ci sono ora i militari di Ottaviano. Il giovane è stato, invece, soccorso e trasportato all’ospedale di Nola, e le sue condizioni sembrano critiche. Un evento che sembrava imminente. In questi giorni, infatti, i cittadini avevano lamentato continui furti nelle abitazioni, si era parlato di ronde, alcuni la notte scorsa erano rimasti in strada con la paura di tornare a casa e trovarsi con i malviventi nell’appartamento.
Una situazione di vera emergenza che aveva portato il leader dell’opposizione Andrea Nocerino (insieme ai consiglieri del suo gruppo Rosa Maria Autorino, Raffaele Annunziata ed Emanuele Ragosta) a scrivere al Prefetto di Napoli per chiedere la convocazione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.