Somma Vesuviana. Nella chiesa del suo Casamale l’ultimo addio a Nunziatina Campestre, 76 anni, morta dopo 4 mesi di agonia ricoverata in strutture sanitarie dopo la violenta aggressione subita in casa da parte di un uomo del posto sorpreso a rubare. Tempestivo e lodevole fu l’intervento dei carabinieri della locale stazione che proprio quella notte arrestarono il responsabile.
Addio a Nunziatina dopo 4 mesi di agonia, fu picchiata in casa sua
In chiesa gli abitanti del borgo antico della città che erano abituati a vederla sempre in giro, da qui il soprannome “giramondo”. Tra i banchi della Collegiata anche il sindaco Salvatore Di Sarno, e i consiglieri comunali Salvatore Granato e Vincenzo Piscitelli. Il sindaco ha preso la parola in chiesa salutando affettuosamente la salma di Nunziatina Campestre ed ha anticipato, recependo il volere di tutta la comunità, che “il Comune si costituirà parte civile nel processo* a chi l’ha uccisa.
Somma. Ansia per la signora Nunziata, arrestato l’aggressore del Casamale
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.