lunedì 23 Settembre 2024
HomeCultura e SpettacoliLa Rupe Mutevole presenta Maria Giovanna Farina con Mariella Nava special guest

La Rupe Mutevole presenta Maria Giovanna Farina con Mariella Nava special guest

La casa editrice Rupe Mutevole è lieta di annunciare la presentazione romana dell’autrice Maria Giovanna Farina per la collana Echi da Internet. che si terrà sabato 18 maggio – Ore 18, presso la SALA GHISU Via Tiburtina 507 ROMA.

Special guest Mariella Nava, Cristiana Pegoraro, Nicola Ghezzani.

La casa editrice ringrazia l’organizzatrice dell’evento Monica Pierluigi, curatrice della collana Poesia, per la determinante collaborazione riguardo la buona riuscita della manifestazione.
Presenta l’evento Federica Ferretti giornalista, scrittrice e curatrice di Echi da internet, la collana ormai cult di Rupe Mutevole.

Sarà quindi illustrato il percorso “straordinario ” di una collana partita solo due anni fa con una segnalazione su Donna Moderna, ma che, nel frattempo, nella successiva campagna: “Riprendiamoci la voce”, ha potuto annoverare testimonial di spicco: dalla giornalista Marta Ajò de Il portale delle Donne alle giornaliste Rai Laura Costantini e Rita Rocca; la combattiva Ester Palma de Il corriere della sera, (redazione romana), Lucia Accoto di Libriamoci, (canale 8 del digitale terrestre), la pianista Cristiana Pegoraro e la cantate Mariella Nava, la filosofa milanese Maria Giovanna Farina, che ha quindi deciso di diventarne anche autrice.

Così “Ho messo le ali” vola a Roma… in musica. “… un libro divertente e delizioso che vi darà di certo molti spunti per cavarvela nelle piccole e grandi difficoltà della vita” (dalla IV di copertina di Francesco Alberoni).

Mariella Nava, cantautrice, Cristiana Pegoraro, pianista, costituiranno non solo lo special guest dell’evento, ma si esibiranno dal vivo in una serata che si annuncia unica, impreziosita infatti dall’intervento di Nicola Ghezzani, noto psicoterapeuta e scrittore per presentare “Ho messo le ali” il nuovo libro di Maria Giovanna Farina, Rupe Mutevole Edizioni.

Ingresso libero.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche