sabato 18 Gennaio 2025
HomeSportLa Re-Energy Nola affila le armi nella trasferta contro la Partenope Napoli

La Re-Energy Nola affila le armi nella trasferta contro la Partenope Napoli

Di fronte la Re-Energy si troverà una squadra carica al massimo dopo i due ko maturati nella doppia trasferta con Rota Volley e Aversa. Due passi falsi costati i primi posti della classifica alla Partenope ora a quota 9 punti in classifica con sole 2 lunghezze da gestire sulla Re-Energy. “Non sarà una partita semplice – commenta la schiacciatrice della Re-Energy Nola Dorothy Rinaldi – ma siamo pronte a dare tutto per cercare di portare a casa la terza vittoria consecutiva. Ci stiamo allenando bene e le felici partite con Ottaviano e Cercola sono state delle vere e proprie iniezioni di sicurezza”. La terza vittoria consecutiva garantirebbe alle bruniane un ulteriore balzo in avanti in classifica dopo le difficoltà di inizio campionato. Difficoltà dovute principalmente all’inesperienza di un roster giovanissimo, come sottolineato dalle parole della stessa Rinaldi: “Siamo una delle squadre più giovani del campionato – continua Rinaldi – e credo che sia normale pagare qualcosa in termini di esperienza specie nei primi impegni. Con il passare del tempo però stiamo sempre più prendendo confidenza con la categoria e credo che a lungo andare riusciremo a toglierci qualche soddisfazione”. A partire dalla sfida con la Partenope contro cui molto probabilmente non ci sarà la centrale Giada De Giorgio che in settimana si è procurata una distorsione alla caviglia sinistra scendendo da muro nell’amichevole di mercoledì con l’Avella. Uno stop che rischia di rovinare i piani partita di coach Pasciari: “Ha lavorato a parte negli ultimi giorni – commenta il tecnico bruniano – senza contare che sta facendo delle sedute fisioterapiche extra. La giocatrice sarà convocata anche se il suo utilizzo sarà legato al responso che lo staff medico emetterà nel pregara”.

Elenco delle convocate per la Re-Energy Nola
Irollo, Lanzaro, Rocco, Isernia, Napolitano (L), Angelillo, De Giorgio, Tafuro (L), De Martino, Trinchese (C), Pasciari, Rinaldi. All. Pasciari

Nicola Alfano
Ufficio Stampa Re-Energy Nola

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche