Un gol pazzesco. E’ il secondo minuto della ripresa quando Jader Fornari, pivot della DHS Napoli C5, decide di fermare il cronometro: riceve palla defilato sull’out di destra, elude la sorveglianza del capitano dell’Asti Ramon con una finta, si allunga il pallone, poi lo calcia con una potenza inaudita verso la porta difesa da Casalone, che sente solo il vento passare sopra di sé. Il pallone a rimbalzo controllato resta incagliato nella rete.
E’ un gol strepitoso, che ha fatto il giro del web e da ieri è stato inserito nella gallery di Gazzetta.it, che raccoglie prodezze da ogni parte del mondo.
Per la DHS Napoli è già la seconda presenza nella hall of fame delle migliori giocate di calcio a 5. Qualche mese fa era toccato a Bico Pelentir: anche il suo gol, realizzato nella porta del campione d’Europa Stefano Mammarella, era stato inserito nella gallery di Gazzetta.it
Ecco i video delle prodezze azzurre
Il gol di Jader Fornari
http://video.gazzetta.it/strepitoso-gol-fornari/de8bb87c-a472-11e3-9c8c-16986fc93d44
Il gol di Bico Pelentir
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.