lunedì 16 Settembre 2024
HomeComunicati stampaLa musica per la vita” raccoglie 360 euro per gli orfani...

La musica per la vita” raccoglie 360 euro per gli orfani di San Paolo del Brasile

Marigliano-Sono stati consegnati nelle mani della delegata delle Suore Carmelitane Messaggere dello Spirito Santo, i 360 euro raccolti durante il concerto “La musica per la vita” organizzato dalle associazioni CliccaMarigliano e Comitato San Francesco in collaborazione con la parrocchia faibanese di San Giovanni Battista. Il concerto è stato curato dal pianista Emanuele D’Onofrio e dalla band Post Scriptum.

L’evento, svoltosi nella Congrega del Carmine di Faibano, è stato salutato con entusiasmo dalla cittadinanza che ha gremito la chiesa ed ha accompagnato la performance degli artisti mariglianesi con viva partecipazione e grande generosità. Alla manifestazione è intervenuta anche Suor Maria Josè, delegata dell’ordine delle Carmelitane Messaggere dello Spirito Santo, la quale ha illustrato ai presenti il carisma della sua comunità ed il progetto della Città Carmelitana: un costruendo agglomerato urbano, a San Paolo del Brasile, che comprenderà tra l’altro un orfanotrofio e varie strutture dedicate all’infanzia abbandonata e disagiata. Proprio alla costruzione dell’orfanotrofio sono stati devoluti i proventi del concerto.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche