A venticinque anni dalla sua morte l’associazione Ortocrazia di Sant’Anastasia ricorda Giorgio Almirante. L’occasione per farlo la presentazione del libro libro di Donna Assunta Almirante “La mia vita con Giorgio”. Appuntamento giovedì 6 giugno nella sala del Consiglio Comunale di Sant’Anastasia alle 18,30 dove sarà presente proprio la moglie dello storico leader dell’Msi. “Un convegno improntato soprattutto sui veri VALORI DELLA DESTRA”, spiegano i promotori, “ricorderemo Giorgio Almirante, padre della Destra italiana”.
L’associazione Ortocrazia Sant’Anastasia , il giorno 6 giugno nella sala del Consiglio Comunale di Sant’Anastasia alle 18,30, presenterà il libro di Donna Assunta Almirante “La mia vita con Giorgio”. Un convegno improntato soprattutto sui veri valori della Destra, ricorderemo Giorgio Almirante, padre della Destra italiana”.
Introduce : Alfonso Di Fraia – Segretario di Ortocrazia
Saluti : Carmine Esposito – Sindaco di Sant’Anastasia
Relatori :Alfonso Gifuni – Presidente di Ortocrazia
On. Antonio Rastrelli – Già Presidente Regione Campania, sottosegretario Ministero del Tesoro, parlamentare
Presenzia : Donna Assunta Almirante – Autrice del libro
Moderatore : Sergio Sbarra – Direttore Eventi
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.