giovedì 19 Settembre 2024
HomeSportLa McDonald’s Nola rullo compressore contro Gimel Sant'Agata

La McDonald’s Nola rullo compressore contro Gimel Sant’Agata

FASE PROVINCIALE ‘UNDER 14’ FEMMINILE, a cura di Nicola Alfano – Ufficio Stampa Asd Nola Città dei Gigli


La McDonald’s Nola conquista i quarti di finale del campionato provinciale under 14 battendo anche nella gara di ritorno con un secco 3-0 la Gimel Sant’Agata. Nessuna titubanza o incertezza da parte delle “piccole pesti” bruniane che ora attendono la vincente dell’ottavo di finale che vedrà opposte questa sera alle 17.30 Uisp Pozzuoli e Centro Ester Barra (gara 1 è stata vinta dal Centro Ester con il risultato di 3-0).

A fine partita un orgoglioso coach Pasciari ha voluto esaltare la prova delle sue giovani atlete: “Sono veramente soddisfatto per come la squadra ha saputo gestire e soprattutto approcciare alla partita – commenta il direttore dell’area tecnica dell’Asd Nola Città dei Gigli, Guido Pasciari – perché giocare con questo piglio sul campo di una squadra tutt’altro che abbordabile come il Sant’Agata, è sintomatico di una crescita continua e significativa di un gruppo che può veramente ambire a traguardi di assoluta eccellenza. Queste ragazze stanno dimostrando con i fatti che la Scuola di Pallavolo dell’Asd Nola Città dei Gigli ha imboccato la strada giusta verso un futuro radioso. Adesso non resta che goderci questo rush finale di stagione – conclude coach Pasciari – sperando di raccogliere qualche altra soddisfazione”.

Gli ottimi risultati fin qui ottenuti dalla McDonald’s Nola (22 successi con appena 1 set perso tra campionato under 14 provinciale e campionato di II Divisione under 14) hanno positivamente impressionato anche i responsabili del Centro di Qualificazione Provinciale di Napoli che hanno deciso di convocare ben 5 atlete bruniane in vista dei prossimi impegni in programma. Un risultato storico ed unico, visto che la delegazione nolana guidata da Alessia Angelillo, Chiara Palazzolo, Caterina Vecchione, Rossella Foglia e Giovanna Prisco (in prestito dal Green Wins), costituisce lo zoccolo duro dell’intera selezione provinciale. Un riconoscimento importante a testimonianza dell’ottimo lavoro fin qui svolto dallo staff tecnico guidato da coach Guido Pasciari.

Si ricorda inoltre che è possibile interagire con le atlete dell’Asd Nola Città dei Gigli mediante il noto “social network” Facebook dove sono stati creati un profilo (Nola Città dei Gigli) ed un gruppo (Nola Città dei Gigli Scuola di Pallavolo).

Nicola Alfano
Ufficio Stampa Asd Nola Città dei Gigli

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche