I Capigruppo della maggioranza di centrosinistra, che hanno sostenuto la vittoria di Corrado Cuccurullo come Sindaco di Torre Annunziata, hanno ribadito la loro coesione e determinazione nel proseguire un’azione sinergica e costruttiva per il bene della città.
Dopo una prima fase organizzativa e di impatto sociale, culminata con eventi come la notte bianca e la festa del 22 ottobre, la coalizione è pronta ad avviare una nuova fase che pone al centro il cittadino. Nei prossimi giorni, verranno intraprese azioni strutturali fondamentali per il rilancio della città, tra cui il Piano Urbanistico Comunale (PUC), il porto, la rigenerazione delle aree degradate e l’utilizzo dei fondi Prius. Particolare attenzione sarà rivolta al contrasto della chiusura degli esercizi commerciali e alla realizzazione di progetti inclusivi, come un centro per disabili, bambini autistici e anziani, oltre a un osservatorio per il monitoraggio delle devianze giovanili.
La coalizione ha sottolineato l’importanza della trasparenza in ogni azione amministrativa e ha risposto alle polemiche mediatiche riaffermando la propria unità. “Siamo una coalizione di forze politiche, di donne e di uomini, che pur nelle legittime diversità ideologiche ha un solo obiettivo: il rilancio della città,” hanno dichiarato i Capigruppo del Partito Democratico, Torre Libera, Area Socialista, Popolari per la Pace, Progressisti e Democratici, + Europa e Azione. “Il bene comune dei nostri concittadini è il nostro motto.”
“Con forza e determinazione, la maggioranza di centrosinistra si stringe attorno al Sindaco Cuccurullo, pronta a realizzare il programma elettorale in cui crede fermamente.” Concludono i capogruppo nella nota sottoscritta congiuntamente dalla maggioranza che sostiene il primo cittadino di Torre Annunziata.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.