sabato 30 Novembre 2024
HomeAppuntamentiLA LUVO BARATTOLI ARZANO CERCA IL RISCATTO CONTRO IL TEMIBILE CROTONE

LA LUVO BARATTOLI ARZANO CERCA IL RISCATTO CONTRO IL TEMIBILE CROTONE

Pericolo Crotone sulla strada della Luvo Barattoli Arzano. Sabato pomeriggio è in programma la sfida contro le temibili rivali calabresi. Le due squadre arrivano a questo appuntamento con lo stesso numero di punti, anche se l’Arzano vanta una vittoria in più e 3 set in meno persi contro i 17 vinti. A guardare i numeri le due formazioni sono quasi sullo stesso livello, per cui sarà davvero interessante scoprire invece quello che dirà il campo.

“Saremo in campo contro un’avversaria che arriva ad Arzano intenzionata a fare bottino pieno. Hanno già fatto vedere buone cose in questo campionato e sono pronte a renderci la vita difficile. Da più parti le calabresi sono considerate come la vera sorpresa di questo avvio di stagione e si affideranno all’esperienza del collettivo per continuare a giocare una buona pallavolo” spiega coach Francesco Eliseo.

Le squadre arrivano all’appuntamento di campionato provenienti da turno di campionato vissuto in maniera differente. Positivo per le calabresi (vincitrici con 26 punti di Mariasofia Barbaro e 15 di Francesca Morciano) e con qualche rammarico per le ragazze di coach Eliseo cadute a Bisceglie dopo aver resistito fino ai vantaggi del terzo set. “Sono quelle gare che se riesci a mettere a terra il punto decisivo dopo il 24 pari possono darti una svolta. Pensiamo adesso al Crotone. Le ragazze hanno lavorato con il solito impegno e sono pronte a dare il massimo per onorare la maglia dell’Arzano” conclude coach Eliseo.

Luvo Barattoli Arzano contro Pallavolo Crotone, fischio d’inizio alle ore 16. Arbitri dell’incontro Aurora Pagliocca e Sabrina Grasso.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche