venerdì 20 Settembre 2024
HomeComunicati stampaLa Libertas Marigliano U/12 alla fase provinciale

La Libertas Marigliano U/12 alla fase provinciale

La settimana scorsa le ragazze della Libertas Marigliano, dopo un avvincente ed entusiasmante lotta per il secondo posto utile per l’accesso alla fase finale provinciale del campionato under 13 vinta per un per un solo punto sul coriaceo Roccarainola, concludevano il loro campionato under 13.

La corsa delle ragazze, infatti, veniva fermata dalle ragazze dell’Ediltutto di Pomigliano negli ottavi di finale.

Ieri 23 maggio si è conclusa anche la prima fase a gironi del campionato under 12. Il girone “D” ha visto tre squadre protagoniste su tutte: la Libertas Marigliano, il solito Nola ed il Volla Volley. Ieri le ragazze del Marigliano hanno giocato in trasferta con il Volla Volley l’ultima gara valida per l’accesso alle finali provinciali.

Le ragazze mariglianesi, sapientemente condotte dal mister Tommaso Monda, con pochi errori e sufficiente precisione negli attacchi, hanno vinto 3 a 0 conquistando così il primo posto nel girone insieme al Nola (migliore solo per differenza set) ed ottenendo così anche per questo campionato l’accesso alla fase finale provinciale.

Libertas Marigliano: Martina Puzone (K), Emanuela Alicino, Florapia Ferrara, Valentina Papa, Claudia Romano, Francesca Saladino, Eleonora Toscano, Martina Tripodi, Sara Vernace, Michela Viola .

Autore/Fonte: Mister: Tommaso Monda

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche