SAN GIORGIO A CREMANO. La Giunta Comunale presieduta dal sindaco Mimmo Giorgiano ha approvato la concessione di contributi ai cinque istituti comprensivi cittadini per l’acquisto di attrezzature sportive. Tutti gli istituti, infatti, avevano richiesto la fornitura di suppellettili e attrezzature necessarie per il potenziamento delle attività motorie rivolte agli alunni.
“Lo svolgimento della pratica sportiva in ambito scolastico rappresenta un pregnante momento formativo di crescita e di aggregazione tra studenti. – spiega l’assessore alla Scuola Luciana Cautela – Per questo, insieme al delegato del Sindaco allo sport, il consigliere comunale Giovanni Marigliano, ho spinto affinché l’esecutivo assegnasse un contributo straordinario di 4mila euro per ciascuna scuola della città. Le scuole saranno poi chiamate a rendicontare il contributo straordinario.”
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.