SANT’ANASTASIA. Per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, al Pacioli sarà organizzato il convegno “My Doll” sabato 25 novembre alle 11.
Durante la manifestazione sarà presentato il celebre “Il muro delle bambole”.
In occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, l’associazione “Love for Sant’Anastasia” organizza “My Doll” sabato 25 novembre alle 11, nell’aula magna dell’Istituto Pacioli di Sant’Anastasia. La tematica del convegno naturalmente è la violenza perpetrata ai danni delle donne che ha l’egida del Comune e la collaborazione dell’associazione “Il coraggio di briciola”. Interverranno: il sindaco Lello Abete, l’assessore alla cultura Carmen Aprea, il preside dell’istituto Pacioli Antonio De Michele, il giornalista Francesco De Rosa, la sociologa Grazia Tatarella, il presidente dell’associazione “Il coraggio di briciola” Sonia Ferrara e il presidente della Love for Mimmo De Simone. Durante lo svolgimento del convegno sarà presentato “Il muro delle bambole” e sarà moderato dalla psicologa Edda Cioffi.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.