Mancano poco più di ventiquattro ore al fischio d’inizio della finale provinciale under 14 che vedrà opposte McDonald’s Nola e Centro Ester Barra.
Alla vigilia dell’ultimo round del campionato giovanile provinciale, coach Guido Pasciari carica le sue giovani atlete chiedendo loro di divertirsi dando il massimo: “Siamo ad un passo dalla storia – commenta il direttore dell’area tecnica dell’Asd Nola Città dei Gigli – ma non per questo intendo caricare le mie giovani atlete con eccessive pressioni. Chiederò loro solo di dare il massimo e di divertirsi cercando di coronare con un successo storico un’annata fantastica. Va, infatti, ricordato che questo gruppo, tra campionato under 14 e campionato di II Divisione under 14, ha vinto tutte le partita fin qui disputate lasciando per strada solamente 2 set. Numeri impressionanti che certamente che le ragazze dovranno tenere bene a mente prima di scendere in campo ed affrontare il fortissimo Centro Ester. Invito infine tutti gli appassionati nolani a seguirci in questa avventura – conclude Guido Pasciari – perché sono sicuro che le due squadre in campo sapranno dare vita ad un grande spettacolo”.
Intanto ieri sera al PalaMerliano la McDonald’s Nola si è imposta con il netto punteggio di 3-0 (25-11; 25-12; 25-14) sulle pari età dell’Ediltutto Pomigliano D’Arco in un match valido per la 12esima giornata del campionato di II Divisione under 14. un successo che consente alle “Piccole Pesti” di librarsi a quota 36 punti in vetta alla classifica a due giornate dal termine del campionato potendo vantare la bellezza di 12 punti di vantaggio sulla più diretta inseguitrice Centro Ester (3 partite da recuperare per le esterine).
Si ricorda inoltre che è possibile interagire con le atlete dell’Asd Nola Città dei Gigli mediante il noto “social network” Facebook dove sono stati creati un profilo (Nola Città dei Gigli) ed un gruppo (Nola Città dei Gigli Scuola di Pallavolo).
Nicola Alfano Ufficio Stampa Asd Nola Città dei Gigli
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.