Somma Vesuviana. Anita Di Palma e i cambi politici, dopo aver lasciato la minoranza in cui era stata eletta il giorno in cui entrava in aula
“Salto della quaglia” flash, la consigliera Di Palma passa col sindaco VIDEO
oggi lascia il gruppo che l’aveva ospitata per aderire ad Azione e al gruppo Misto. Lo comunica stamattina al sindaco Salvatore Di Sarno , al presidente del consiglio Luigi Pappalardo e ai capigruppo consiliari. “Le comunico”, scrive la consigliera comunale, “il distecco della sottoscritta al gruppo consilare in oggetto (Azione, ndr) e contestuale adesione al gruppo misto.
Ferma ed incondizionata la fiducia personale e politica verso il sindaco Di Sarno, la mia nuova collocazione in seno alla maggioranza è dettata dall’intento di proseguire il mio personale percorso politico secondo ideali e prerogative proprie di Azione partito politico di cui rivesto il ruolo di commissario cittadino”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.