venerdì 20 Settembre 2024
HomeComunicati stampa"La Destra" sommese denuncia la cronica assenza dei vigili urbani in via...

“La Destra” sommese denuncia la cronica assenza dei vigili urbani in via Tenente Indolfi

All’ingresso di via Indolfi, Somma Vesuviana, vi e’ un divieto di accesso dalle 13:00 alle 13:40, precisamente l’orario di uscita degli alunni del
I° circolo “R. Arfe’”. Questa segnaletica non viene rispettata da nessuno giustamente, non essendoci nessun controllo molte persone credono di fare a modo loro.
Sotto questa segnaletica vi e’ un altro segnale, divieto di fermata, anch’esso non rispettato.
Sicuramente vi e’ un modo scorretto di comportarsi di alcuni cittadini, con mancanza di rispetto per le regole e per la comunita’.
Ma i controlli dove sono?
Piazza V. Emanuele e’ diventata un campo di calcio e un ritrovo per motociclisti, i quali si esibiscono anche in gare molto pericolose.
Non e’ possibile che una piazza venga posseduta da balordi che mettono a rischio la vita di passanti ,di bambini e anziani.
Siamo sempre alle solite, manca la presenza della polizia municipale.

Assunzioni fatte = meno presenza

La destra sommese chiede all’amministrazione comunale la presenza giornaliera della polizia municipale, nei luoghi ove vige.

La destra sommese
Raiola Luigi

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche