Sant’Anastasia. Dalla sezione de la Destra, riceviamo questa lettera e pubblichiamo.
La Destra, sezione di S.Anastasia, per le prossime elezioni comunali, ritenendo che non vi e’ il tempo sufficiente ne’ luoghi idonei per parlare delle candidature , considerato che i grandi partiti si sono finora preoccupati soltanto di raccogliere il maggiore numero di grandi elettori, chiede ai cittadini anastasiani che scelga suoi eletti che accetti no di discutere anche e soprattutto delle seguenti problematiche nel solo interesse della cittadinanza:
– ridefinizione dei confini della zona rossa nel Parco Vesuvio
– completamento delle pratiche del condono edilizio anni addietro presentate , ed eventuale estensione fino all’anno 2004.
– discussione dei P.i.P., piani di insediamento produttivo.
– potenziamento del corpo dei vv.uu. E assunzione a tempo indeterminato dei vigilini con l’applicazione immediata del decreto Maroni sulla sicurezza.
Il portavoce della Destra ribadisce a chiare lettere: siamo disponibili a firmare un patto di alleanza, se e solo se, le forze presenti ed eventualmente altri aderenti presentino sul tavolo delle trattative, argomentazioni, proposte valide e risolutive sulle problematiche cittadine.
La sezione locale de la destra, aperta a qualsiasi trattativa, intende discutere su come si vuole governare il problema cimitero, la questione Amav, ed il Piano Casa.
La Destra, sezione di Sant’Anastasia
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.