SANT’ANASTASIA – Dal presidente de La Destra, Mario Merone riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta all’assessore all’Ambiente del Comune di Sant’Anastasia, Pasquale Coppola.
Esimio Signor Assessore, Dott. Coppola
Oggetto: raccolta dell’umido.
Io sottoscritto, nella qualità di Presidente pro tempore di La Destra,
PREMESSO
che ricorre la necessità di far partire la differenziata;
che esiste l’ordinanza n. 39 del 25 settembre 2007 estesa ai soli esercizi commerciali;
che detta ordinanza non consente ai Cittadini lo smaltimento dell’umido usufruendo degli stessi contenitori dati in custodia agli esercizi commerciali;
Tanto premesso Le chiedo di estendere detta Ordinanza all’intera Cittadinanza, nel senso di consentire a tutte le famiglie di usufruire, nelle ore già indicate di esposizione fuori degli esercizi, dei contenitori per il conferimento della sola frazione organica dei rifiuti.
Confido nell’accoglienza di detta domanda e Le chiedo,con l’emissione di una nuova Ordinanza che comprenda l’estensioni richieste, la propaganda capillare in tutte le periferie e sobborghi della nostra Cittadina.
Resto in doverosa attesa e con stima La saluto.
ing. Mario Merone
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.