giovedì 5 Dicembre 2024
HomeAttualitàLa Dea della Fortuna bacia Torre Annunziata: Vinti Oltre 21mila Euro al...

La Dea della Fortuna bacia Torre Annunziata: Vinti Oltre 21mila Euro al SuperEnalotto

La Città esulta per il “4 Stella” centrato al Tabacchi Borriello, mentre il jackpot sale a 40,1 milioni di euro

Nell’ultima estrazione del SuperEnalotto, la Campania ha festeggiato una nuova vincita: a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, un fortunato giocatore ha centrato un “4 Stella” portandosi a casa la bellezza di 21.219 euro

Questa vincita è stata registrata presso il Tabacchi Borriello, situato in Corso Umberto I, 61. Il clima di entusiasmo si respira ancora in città, mentre la comunità attende con impazienza la prossima estrazione, in programma per giovedì 5 dicembre, con un jackpot che ha raggiunto i 40,1 milioni di euro. L’ultimo “6” vincente, che ha regalato 89,2 milioni di euro, è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche