Marigliano. L’hashtag #unadonnasacomesifa è il leitmotiv della campagna elettorale della candidata sindaco Filomena Iovine (sostenuta da Forza Italia, Udc, la lista civica Iovine Sindaco e Fratelli d’Italia). Da qui l’idea di affidare pensieri, riflessioni, idee ad un blog, un “diario di bordo” spiega la Iovine.
La leader del centrodestra mariglianese, 52 anni, dirigente dell’ufficio Ambiente e Urbanistica del Comune di Somma Vesuviana, racconta chi è e che sta facendo dalle pagine del blog “filomenaiovinesindaco.wordpress.com”. “Perché un diario di bordo?”, si legge nell’incipit, “abbiamo voluto chiamarlo così, che racconti l’esperienza, i sentimenti, gli incontri quotidiani della prima donna candidata sindaco per la Città di Marigliano? Semplicemente perché credo che “condividere” sia la parola chiave, quella che accompagnerà la mia avventura, oggi in campagna elettorale e domani, da sindaco. Queste pagine serviranno a raccontarvi il viaggio entusiasmante della campagna elettorale che ho deciso, per Marigliano, di affrontare. Io ci credo, ci metto la faccia e la mia esperienza. Vorrei, perciò, condividerla con voi”. Ed infatti per sapere più di lei e della sua biografia basta scorrere le pagine create in questi giorni e seguire i suoi appuntamenti.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.