sabato 23 Novembre 2024
HomeAppuntamenti“La buona legge di Mariasole”, Luigi Carrino presenta l'ultimo thriller

“La buona legge di Mariasole”, Luigi Carrino presenta l’ultimo thriller

OTTAVIANO. Presentazione del libro “La buona legge di Mariasole”, il thriller di Luigi Romolo Carrino. Si terrà giovedì 28 gennaio alle 17,30, nell’aula consiliare “Pasquale Cappuccio” del Comune di Ottaviano, la presentazione del libro “La buona legge di Mariasole, edito da E/O e scritto da Luigi Romolo Carrino.

L’evento rientra nell’iniziativa “Incontri con l’autore”, promossa dall’assessorato alla cultura del Comune di Ottaviano, retto da Marilina Perna: ogni ultimo giovedì del mese verrà presentato un libro nella sala consiliare del Comune. Il libro di Carrino è un thriller che mette al centro della trama una figura femminile carismatica, che vive sulla propria pelle un tormento infinito e che finirà per fare delle scelte terribili ma inevitabili.

Luigi Romolo Carrino (napoletano, classe 1968) con una scrittura fluida, inesorabile ma vera regala ai lettori uno spaccato di Napoli di cui tutti sanno e sparlano, ma che nessuno davvero conosce così a fondo. Fra le sue opere ricordiamo i romanzi Acqua Storta (Meridiano Zero, 2008) e Pozzoromolo (Meridiano Zero 2009, selezionato nel 2011 per il Premio Strega), Esercizi sulla madre (Perdisa Pop 2012, selezionato nel 2013 per il Premio Strega). A dialogare con l’autore sarà il professor Gerardo Santella.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche