sabato 21 Dicembre 2024
HomeSpecialiLa band 'Traccia Unica' in concerto omaggia il cantautorato italiano

La band ‘Traccia Unica’ in concerto omaggia il cantautorato italiano

Somma Vesuviana. Il ‘Rapido Taranto-Ancona’ cambia pelle e da’ appuntamento a tutti questa sera alle 21:30 presso l’English Pub All In. Il gruppo ‘Traccia Unica’ nasce con l’obiettivo di proseguire il percorso tracciato dal ‘Rapido Taranto-Ancona’ Tribute Band Rino Gaetano, andando a esplorare nel raffinato panorama del cantautorato italiano. Quello dei giovani artisti della provincia di Napoli vuole essere un tributo a grandissimi nomi dalla connotazione decisamente libertaria che hanno dato tanto alla musica e all’evoluzione dei costumi e del pensiero. Lucio Battisti, Edoardo Bennato, Lucio Dalla, Fabrizio De André, Francesco De Gregori, Sergio Endrigo, Ivano Fossati, Enzo Jannacci, Luigi Tenco, Zucchero. Sono solo alcuni nomi di artisti unici, dai quali ripartire dopo tre anni di concerti ed eventi, affiancandoli a Rino Gaetano con l’intento di presentarli in un’ unica traccia… la loro! Una traccia prevalentemente rock-blues eseguita in punta di piedi, rispettosa, particolare e sincera.

I ‘Traccia unica’ sono: Elio Ambrosio (Chitarre), Ciro Castaldo (Voce), Michele D’Avino (Chitarre), Giuseppe Pesce (Basso), Dario Petricciuolo (Batteria), Carmine Sdino (Voce).

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche