Somma Vesuviana. Alla neo segretaria comunale Simona Accomando il sindaco Salvatore Di Sarno ha assegnato oggi ruoli da “super dirigente” a lei, infatti, ha affidato la gestione di sei posizioni organizzative con proprio decreto n°61 di oggi.
La Accomando è stata nominata segretario ad ottobre con decorrenza dal 7 novembre, come specifica Di Sarno nel provvedimento da lui firmato nel pomeriggio e dunque considerato che “i decreti di nomina dei Responsabili delle P.O. n. 1,3,4,5,6,7 sono scaduti il 06.11.2022” e “Al fine di garantire la continuità dell’azione amministrativa e la piena operativita delle strutture organizzative dell’ente, alla scadenza del mandato degli organi amministrativi tutti gli incarichi di Responsabile di Servizio con funzioni dirigenziali vigenti sono 32 automaticamente prorogati per 4 mesi, fatta comunque salva la facolta del Sindaco neoeletto di procedere ad eventuali modifiche espresse prima di tale termine”. Ha deciso di conferire, “in via eccezionale e temporanea, la titolarita delle Posizioni Organizzative n. 1,3,4,5,6,7, al Segretario Generale per assicurare la continuity dell’azione amministrativa come previsto nel Contratto Collettivo integrativo di livello nazionale dei segretari comunali e provinciali, con i servizi annessi di seguito riportati: P.O. n. 1: Affari Generali ed Organi istituzionali; P.O. n. 3: Servizi Tecnici e Gestione del Territorio; P.O. n. 4: Lavori Pubblici — Manutenzione — Patrimonio; P.O.n. 5: Ecologia e Ambiente; P.O. n. 6: Polizia Municipale; P.O. n. 7: Servizi sociali – Biblioteca — Informagiovani
nelle more della nuova riorganizzazione degli uffici e dei servizi e comunque in caso di assenza ad interim dei responsabili delle posizioni organizzative tutte”.
E Di Sarno sottolinea più volte “in via temporanea ed urgente, fino alla nuova riorganizzazione degli Uffici e dei Servizi di questo Ente”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.