sabato 28 Settembre 2024
HomeCultura e SpettacoliL’Associazione Maria Malibran presenta “A|M, tra lirica e pop”

L’Associazione Maria Malibran presenta “A|M, tra lirica e pop”

Nella Splendida Cornice di Villa Vannucchi, dopo il meritato successo nel celebre programma televisivo “The Voice Generations”, facendo commuovere Arisa, coach del programma, e avendo riscosso successo di critica, pubblico e social, riportando più di 800.000 visualizzazioni, Raffaella e Andrea Ambrosino, in arte A|M presenteranno in prima assoluta il video del loro primo singolo, per la regia di Luca Patrone.

 

Lo spettacolo denominato “A|M, tra lirica e pop” voluto dal comune di San Giorgio a Cremano nell’ambito della manifestazione “Aspettando il Premio Massimo Troisi” e che sarà occasione per celebrare i due artisti Sangiorgesi che hanno inventato il nuovo stile “Pop Baroque” si svolgerà alle ore 21:00 del 21 giugno in occasione della Festa della Musica Europea e sarà inserito nel Portale Ufficiale delle celebrazioni dell’Evento Europeo.

La presentazione del video è stata l’occasione per Raffaella Ambrosino, importante voce di Soprano italiana di invitare vari ospiti, tra cui, il pianista Manuel Magrin, il tenore Francesco Malapena, il compositore e sassofonista Max Fuschetto, il percussionista Emidio Ausiello, il flautista Domenico Guastafierro e il soprano Maria Dragoni a cui verrà consegnato il Premio Caruso alla carriera.

 

La serata ricca di emozioni è da non perdere, sarà presentata dal Direttore Project Manager del PPG Studios e produttore discografico Maurizio Martellini e con l’attore Stefano Sannino.

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche