TORRE DEL GRECO – Dopo le avventure natalizie di Peppe Barra e della sua Cantata dei pastori, è ancora l’onda lunga del Natale a farla da protagonista. Sarà Jesus Christ Superstar, il musical per eccellenza, il capolavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, per la prima volta tradotto in italiano, a inaugurare il nuovo anno del teatro torrese.
Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Corallo di Torre del Greco, lunedì 14 e martedì 15 alle ore 20.45. Fabrizio Angelini dirigerà, infatti, la “Compagnia della Rancia” per mettere in scena il più grande musical di tutti i tempi, un cult che attraversa tante generazioni, che hanno sognato e mandato a memoria le canzoni che ne scandiscono la storia. Una grande storia incisa a fuoco nella memoria collettiva.
È il racconto degli ultimi giorni della vita di Cristo, visti attraverso gli occhi di Giuda, in cui al suo progressivo distaccarsi dalla realtà fisica per abbracciare il senso spirituale del suo destino, fa da contraltare la rappresentazione delle sue emozioni in quanto uomo.
Il tutto sostenuto dalla colonna sonora musicale, di puro e travolgente rock, più famosa della storia.
Un’occasione da non perdere per lasciarsi trasportare dallo spettacolo che scandalizzò Broadway.
http://jesuschristsuperstar.musical.it
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.