OTTAVIANO. Jessica Auricchio, top model dello stilista Mimmo Tuccillo è protagonista di una campagna very hot ambientata nella maison Tuccillo in stile antico misto francese-inglese con elementi decorativi-evocativi del fascino discreto della borghesia, location optata appositamente per il servizio fotografico … ECCO UN’ANTEPRIMA, a breve il catalogo online.
È nata la prima collezione di gioielli Amabile Bijoux della creatrice- pittrice vesuviana Anna Amabile , uno degli sponsor ufficiali fra molti ,accompagnatrice degli eventi dell’ormai noto stilista Mimmo Tuccillo ,conosciuto come ricamatore di alta moda , conteso dalle dive nostrane, costumista ad alcune produzioni RAI come ” Le Note degli Angeli”, “La voce di Padre Pio” , “Torno Sabato” con Tosca D’Aquino e Giorgio Panariello, dove i jeans da lui realizzati, ricamati in cristalli Swaroski con disegni floreali hanno fatto impazzire la cantante statunitense Anastacia .
Lo stilista e la creatrice hanno scelto come testimonial la modella affezionata alla maison e già protagonista di diversi scatti firmati Mimmo Tuccillo ( ricordiamo il servizio fotografico Maria Callas , dove l’Auricchio ha dovuto immedesimarsi nel personaggio del soprano greco per il lancio della collezione Sposa dello stilista , secondo un’idea dello stesso , da lui ammirata come sua sosia per la realizzazione di un video vero tributo alla cantante )
La top model Jessica Auricchio indossa con magnificenza tutti i preziosi , adornata dai pregiati e raffinati tessuti di Tuccillo : parure originali e super fashion, fatti a mano dalla creatrice Amabile , come gli orecchini e i bracciali con rose e diverse applicazioni che ricordano figure geometriche in varie tonalità di colori , un vero must-have per la prossima stagione .
Un richiamo allo stile mediterraneo e Jessica, come sempre, valorizza tutto quello che indossa.
Le foto sono firmate da Arturo Caiazzo , fotografo e make-up artist , mostratosi con la sua professionalità in perfetta sinergia con la campagna pubblicitaria, curata dallo stilista Tuccillo e diretto da Dante Desiderio.
Negli scatti la modella Jessica Auricchio ammicca e appare molto sensuale mentre dipinge su tela; con il suo sguardo intenso e la sua elegante fisicità , trasmette fascino e ricercatezza donando valore alle creazioni di gioielleria artigianale in filigrana Amabile Bijoux.
Titolo: Campagna pubblicitaria per Amabile Bijoux , testimonial dei gioielli la modella Jessica Auricchio adornata dai pregiati tessuti griffati Mimmo Tuccillo
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.