Jacopo Russo di Casoria giovane convocato in Nazionale per i prossimi Mondiali di Kick Boxing e a Taviano (LE) si è svolta la presentazione delle prossime divise della Nazionale Italiana di Karate e Kick Boxing che a ottobre partirà per i prossimi Mondiali alla volta di Malta.
Ancora una volta, per i risultati ottenuti, è rientrato nella Nazionale Italiana Jacopo Russo giovane casoriano, gia Campione del Mondo 2022 in Galles. Un orgoglio per la città di Casoria, tanti Maestri che hanno preso parte alla manifestazione tra cui il Presidente Giakam Italia Aldo Garofalo, i Maestri Vito Corsano, Antonio LoConte, Sergio Bardi, Claudio Ferraro, Francesco Malfatti, Vittorio Miceli e a rappresentare Casoria il Maestro Pietro Russo. “Sono molto orgoglioso”, ha commentato Pietro Russo, “voglio ricordare che oltre a mio figlio Jacopo prenderanno parte alla volta di Malta altri ragazzi del suo Team: Ciro Migliore, Antonella Ricciardi, Mariateresa Ricciardi, Aurora Ricciardi (campionesse di Sant’ Anastasia ndr) e Christian Florio. Ringrazio lo sponsor ufficiale Giuseppe Martucci B 17 che ci accompagnerà in questa fantastica avventura”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.