lunedì 25 Novembre 2024
HomeCronacaIrregolarità in un parcheggio, ad Arzano sequestrata area di 3mila metri quadrati

Irregolarità in un parcheggio, ad Arzano sequestrata area di 3mila metri quadrati

Arzano. Sequestrata vasta area di parcheggio di 3mila metri quadri. Accertate dalla polizia locale irregolarità nella documentazione.

Aveva presentato una scia per lavori edili ed una Scia risultata non conforme per l’attività dichiarata . È quando accertato dagli agenti della polizia locale di Arzano, diretti dal Comandante Biagio Chiariello, nell’ambito dei controlli del territorio finalizzati al contrasto degli illeciti urbanistici ed ambientali.

È scattato quindi il sequestro di un’area di circa 3mila metri quadri con circa cento veicoli ospitati.
L’area ricadente in zona industriale , stando alle risultanze investigative, sarebbe stata oggetto di rilevanti trasformazioni urbanistiche ed opere che avrebbero determinato un mutamento della destinazione d’uso.
Il proprietario del fondo, un rilevante imprenditore , ed il conduttore, sono stati ferriti all’Autoritá Giudiziaria.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche