SOMMA VESUVIANA. Sono in corso da questa mattina controlli al cimitero comunale da parte dei carabinieri della Stazione di Somma Vesuviana.
I militari stanno effettuando verifiche che riguardano il personale dipendente (dell’Ente e della ditta che gestisce il servizio) dei locali in cui sono impiegati e non soltanto anche dei parcheggiatori abusivi che spesso si trovano nel piazzale antistante. Il blitz dei militari dell’Arma è in corso con il supporto di personale dell’Asl e quindi riguarda anche la sicurezza non soltanto dei dipendenti impegnati nel camposanto, ma anche dei cittadini che proprio in questo periodo sono numerosi. Non è un caso, infatti, che le verifiche siano in corso oggi a ridosso dell’imminente ricorrenza di Ognissanti e la commemorazione dei defunti. Anche lo scorso anno gli uomini dell’Arma verificarono che tutto fosse svolto in maniera regolare e soprattutto che la struttura cimiteriale fosse sicura per i vivitatori.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.