MARIGLIANELLA. Cultura, legalità e umanità le tre caratteristiche che l’amministrazione comunale di Mariglianella ha voluto dare agli spettacoli che si terranno per tre giorni in paese il 29, 30 agosto e il 1 settembre. Il programma, curato in particolare dal sindaco Arcangelo Russo e dall’assessore allo Sport e Spettacolo Felice Porcaro (e finanziato dalla Città Metropolitana di Napoli), prevede nel Piazzale Scuola Primaria
Via Materdomini, con inizio degli spettacoli sempre le ore 21: il 29 agosto con Peppe Iodice in Peppyssimo in Tour 2023
con la partecipazione di Francesco Mastandrea, il 30 agosto Biagio Izzo con il suo spettacolo di cabaret e il 1 settembre Peppe Servillo & Solis Strong Quartet in “Carosonamente”.
“Volevamo degli spettacoli che potessero piacere ai nostri concittadini e allo stesso tempo non fossero qualcosa di già visto e rivisto. Puntavamo alla cultura”, spiega l’assessore Porcaro, “in passato a Mariglianella si è cercato di imitare le feste patronali di paesi vicino al nostro, ma ci siamo resi conto che non era nelle nostre corde. Ecco quest’anno non sarà così, abbiamo voluto tre spettacoli che speriamo raccolgano un bel numero di persone. Vi aspettiamo per divertirti insieme e passare delle serate spensierate”.
AGGIORNAMENTO
A causa del previsto forte maltempo sono RINVIATE le date del 29 e 30 agosto. Le nuove date saranno comunicate a breve.
Resta confermata la data del 1 settembre con lo spettacolo di “Peppe Servillo e Solis String Quartet”.
Appuntamento dalle ore 21:00 presso il Piazzale retrostante la Scuola Primaria di Mariglianella, in Via Materdomini.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.