SOMMA VESUVIANA. Ha deciso, con coraggio, di rendere pubblica la sua storia per spiegare, a chi ancora non l’avesse capito, quanto è importante restare a casa in questo periodo di quarantena. Luigi Cerciello. 27 anni, di Somma Vesuviana è molto conosciuto in provincia di Napoli soprattutto per il suo impegno a tutela dei cani randagi oggi ha pubblicato sui social la sua storia: 5 tamponi (i primi 4 erano risultati negativi, eppure lui era già riconverato) per arrivare a sapere che si era contagiato con il Coronavirus e da un mese un periodo duro di cure e lotta in ospedale.
“Non si è mai pronti ad affrontare certe situazioni”, spiega Luigi, “Un conto è sentirne parlare e un conto è viverle sulla propria pelle. Ho 27 anni e da circa un mese sono ricoverato in ospedale per positività al covid-19.
Non la auguro a nessuno questa odissea , notti insonni , incubi , febbre alta , bruciore atroce ai bronchi e ai polmoni , agitazioni , crisi respiratorie ,ossigeno indispensabile h24, braccia bucate e piene di lividi, dolori ovunque , impossibilità ad alzarsi dal letto , flebo e terapie continue , provette e provette piene di sangue, tac ed raggi x, tamponi su tamponi negativi prima del tanto atteso positivo. Ho combattuto e sto continuando a combattere.
Oggi sto un po meglio ma non si può dire che questa odissea sia finita , nè per me nè per la mia famiglia !!
Io non mi arrendo. Uscirò e sarò pronto ad affrontare anche chi in seguito mi additerà come ” l’infetto ” perché si sa è questa la società in cui viviamo. Colgo l occasione di questo post per ringraziare tutte le persone che con una chiamata un messaggio o un piccolo gesto mi sono state vicine, mi sono reso conto dei tanti amici e delle tante persone che mi vogliono bene e che ricambio con lo stesso bene immenso”. Da qui la decisione, dare un messaggio importante a tutti quelli che leggono: “State a casa, seguite le regole che ci sono state imposte. Vi assicuro che è meglio restare a casa e non avere contatti con nessuno che affrontare questa enorme battaglia”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.