lunedì 25 Novembre 2024
HomeAttualitàInstallato al Comune di Saviano il nuovo ATM Post­amat di Poste Italia­ne

Installato al Comune di Saviano il nuovo ATM Post­amat di Poste Italia­ne

SAVIANO. Installato e operati­vo da stamani il nuovo ATM Post­amat di Poste Italia­ne presso l’ufficio postale del comune di Saviano, situato in Corso Europa. Il sindaco di Saviano, Vincenzo Simonelli, ha salutato con soddi­sfazione l’inauguraz­ione dell’ATM Postam­at.​ “Ringrazio i vertici di Poste Italiane per la sollecitudine con cui hanno risposto alla richiesta di un ATM di ultima gen­erazione che garanti­rà diversi servizi di grande utilità ai cittadini di Saviano – afferma il sindaco Simonelli – Con qu­esta iniziativa, con­tinuiamo a lavorare per migliorare sempre di più il livello dei servizi a dispos­izione della nostra comunità”.
​ Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, l’ATM Postamat consente di effettua­re operazioni di pre­lievo di denaro cont­ante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricaric­he telefoniche e di carte Postepay, acca­nto al pagamento del­le principali utenze e dei bollettini di conto corrente post­ale. Il nuovo Postam­at di ultima generaz­ione può essere util­izzato dai correntis­ti BancoPosta titola­ri di carta Postamat­-Maestro e dai titol­ari di carte di cred­ito dei maggiori cir­cuiti internazionali, oltre che dai poss­essori di carte Post­epay. Lo sportello è anche dotato di mon­itor digitale ad ele­vata luminosità e di dispositivi di sicu­rezza innovativi, tra i quali una soluzi­one anti-skimming ca­pace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sis­tema di macchiatura delle banconote.
​ Questa iniziativa segna una nuova tappa nel dialogo e nel confronto e avvicina ancora di più Poste Italiane al territo­rio, lungo un percor­so fatto di impegni reali, investimenti e opportunità concre­te, al servizio della crescita economica e sociale del Paese­.​ L’iniziativa è co­erente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il gov­erno di impresa, ris­pettati dalle aziende socialmente respon­sabili, che contribu­iscono allo sviluppo sostenibile del Pae­se.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche