Sant’Anastasia. In un periodo storico in cui fare solidarietà è diventato quasi una moda, in cui ci sono gare sulla beneficenza, in cui si è perso il senso del vero associazionismo c’è chi sceglie di “unirsi” per poter fare meglio, per poter fare di più.
Nei giorni scorsi le associazioni Insieme si può di Brusciano e Love for di Sant’Anastasia hanno siglato un protocollo d’intesa volto alla creazione e attuazione di progetti per famiglie speciali.
Le associazioni continueranno naturalmente ad operare in piena autonomia sui loro territorio e si uniranno per alcuni eventi particolari.
I presidenti Giuseppe Di Maio e Mimmo De Simone si dicono entusiasti del protocollo e pronti ad iniziare subito il viaggio che li vedrà fiancheggiarsi nel fare del bene. “C’é chi sceglie di fare RETE”, commentano Di Maio e De Simone, “Noi abbiamo voluto farlo per poter continuare a portare avanti un associazionismo pulito, corretto ma soprattutto che possa dare vita a nuove speranze. Fare rete significa mettere a disposizione degli altri le proprie conoscenze e capacità”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.