Somma Vesuviana. Dopo un anno (febbraio 2020) tornano drammaticamente rivelatrici le affermazioni degli ex consiglieri comunali Maria Rosaria Raia e Andrea Scala che, in accordo con Giovanni Salierno coordinatore del Gruppo “Insieme per Somma”, si dimisero reputando che “non vi erano più i presupposti per continuare l’azione amministrativa”. Richiamando in causa le “troppe ombre sul governo della città”. Come si può leggere nell’articolo scritto allora e che riportiamo.
I consiglieri Scala e Raia si dimettono: “Troppe ombre sul governo della città”
Adesso gli ex consiglieri comunali e l’ex assessore Salierno tornano sulla questione, alla luce dei recenti attentati che hanno riguardato la città e stavolta sono ancora più perentori.
“Ad oggi”, affermano gli esponenti di “Insieme per Somma”, “considerato il susseguirsi di incresciosi episodi intimidatori, nei quali sono stati coinvolti anche esponenti della stessa maggioranza di cui facevamo parte, nonché il continuo silenzio del Sindaco, che mai è intervenuto, quanto meno per rassicurare la cittadinanza, sembra ormai inevitabile, al fine di raggiungere quella serenità già da tempo invocata, rinnovare l’invito all’Amministrazione di mettere fine a quest’esperienza e di dimettersi per il bene di tutta Somma Vesuviana.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.