Giovedi 23 novembre alle ore 18,00 la ProLoco Cimitile “Città delle Basiliche Paleocristiane e l’associazione culturale Passepartout organizzano il convegno ’’Insieme per gridare basta al femminicidio ’’.
Prenderanno parte: Filomena Balletta sindaco di Cimitile, Nicola Angelillo presidente proloco Cimitile, Giovanna Andreoli socia salotto culturale ‘Per non fermare la mente’. Lina La Marca presidente protezione civile ‘Giaguaro’’ Relatori: Carmela Maietta giornalista storica del Mattino e socia associazione ‘Passepartout’, Sonia Napolitano Presidente NAC e Consigliere dell’Ordine degli avvocati di Nola,Filomena Carrella giornalista escrittrice,Maria Gabriella Chirri socia salotto culturale ‘Per non fermare la mente’. Intervento artistico di Gennaro Caliendoattore e di Antonietta Sorrentino artista. Conduce l’evento la professoressa Lucia Napolitano.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.