Napoli. Quartiere Ponticelli, carabinieri inseguono tre persone a bordo di uno scooter. Il 15enne tra le mani una pistola salve. Denunciato.
I carabinieri della Stazione di Ponticelli hanno denunciato a piede libero un 15enne di Barra già noto alle forze dell’ordine per furto e rapina. Alle 4 del mattino i militari hanno notano 3 persone a bordo di uno scooter, uno di questi armato di pistola. Parte l’inseguimento che dura poche centinaia di metri , a via Bronzi di Riace i 3 abbandonano il mezzo e fuggono a piedi ma i carabinieri continuano le ricerche. Lo scooter, poi sequestrato, era stato rubato a Ercolano, poco distanti, a terra, 2 caschi e 1 passamontagna. I militari perlustrando la zona a piedi hanno poi scovato il ragazzo che era nascosto in un cespuglio e indossava ancora il casco. Tra le mani una pistola, poi risultata a salve ma senza il tappo rosso. Gli uomini dell’Arma hanno bloccato il ragazzo e condotto in caserma. Il 15enne è stato denunciato e affidato a sua madre.
Leggi anche
Lite familiare a Ponticelli, papà aggredito dal figlio per soldi
Agguato mortale al Rione De Gasperi a Ponticelli: morto 46enne
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.